COSA SI PUO’ FARE IN UNO STUDIO DI MEDICINA ESTETICA?

Finalmente, anche a Modena sarà possibile ricorrere a tutti i benefici della più innovativa scienza della bellezza: la medicina estetica.

Il nostro non è un semplice studio, ma un vero e proprio centro medico in cui lavorano professionisti del settore: qui effettuiamo visite accurate e stiliamo diagnosi mirate, al fine di consigliare sempre la miglior terapia non chirurgica per la tua bellezza.

medicina estetica modenaSolo dopo aver effettuato un’attenta visita medica è possibile fare una corretta diagnosi medico-estetica, indispensabile per impostare una programma terapeutico mirato e personalizzato.
Una buona correzione, infatti, non deve mai essere evidente o uguale per tutti, ma deve anzi tenere conto della fisionomia e rispettare i lineamenti di ciascuno, in modo da ottenere delle correzioni migliorative, apprezzabili e naturali. I miglioramenti, poi, devono sempre seguire un programma razionale che gradualmente consenta il recupero degli aspetti compromessi.

Nel nostro studio di medicina estetica ci occupiamo di corpo e viso.

Per migliorare l’aspetto della pelle del tuo volto, offriamo una vasta gamma di trattamenti, dalla biostimolazione al peeling chimico, dai filler alla carbossiterapia , fino a pratiche avanguardistiche come il Thermage. Con noi riscoprirai la tua giovinezza, contrastando l’insorgenza di inestetismi e problematiche cutanee causate dall’avanzare del tempo.

Per il tuo corpo, ci occupiamo di migliorarne l’aspetto ricorrendo a più pratiche, singole o combinate: elettrolipolisi, fili biostimolanti, coolsculpting, sono solo alcuni dei trattamenti che possiamo consigliarti per ritrovare un corpo giovane, tonico e dall’aspetto sano.

Il vero vantaggio che siamo in grado di garantirti con tutte le nostre pratiche e strumentazioni non è solo la riscoperta della tua bellezza, ma è soprattutto il profondo rispetto del tuo corpo. Tutti gli interventi di medicina estetica sono infatti indolori e poco invasivi: senza rischi per la salute e senza dover ricorrere al bisturi, potrai riscoprire tutto il tuo splendore di un tempo, affidandoti a mani esperte e sicure.

Il nostro centro di medicina estetica

Vuoi maggiori informazioni?