SCOPRI LA MEDICINA ESTETICA

L’innovazione e l’avanguardia della medicina estetica.

La medicina estetica è una tra le più giovani branche delle discipline mediche. Il suo scopo principale è migliorare l’aspetto delle persone e correggere imperfezioni estetiche senza ricorrere alla chirurgia. Nel corso di pochi anni, la medicina estetica ha riscosso molto successo e ha avuto una diffusione sorprendente: questo ha permesso un rinnovamento sempre più sofisticato e all’avanguardia di pratiche e tecniche di trattamento, consentendo di fatto l’elezione della medicina estetica a valida ed efficace alternativa alla chirurgia estetica.

La medicina estetica per un ritrovato benessere di viso e corpo.

Con la medicina estetica si possono trattare gli inestetismi di viso e corpo in maniera estremamente soddisfacente e, al tempo stesso, sicura e naturale.

A disposizione per il viso, oltre a filler e biorivitalizzazioni, si possono utilizzare altre terapie e strumenti estremamente avanzati, come ad esempio Thermage e laser frazionato. Gli splendidi risultati ottenuti con queste tecniche, considerate terapie “gold standard” per l’invecchiamento cutaneo, possono essere amplificate e prolungate nel tempo grazie ad altri trattamenti efficaci, come carbossiterapia e radiofrequenza.

Anche per gli inestetismi del corpo disponiamo di una vasta scelta di operazioni e trattamenti, più o meno specifici per combattere adiposità localizzate, cellulite, smagliature, ma anche lassità curanea e ritenzione idrica. Tra le strumentazioni più innovative, troviamo a disposizione nel nostro studio il trattamento Coolsculpting di Zeltiq, la tecnica non chirurgica più efficace per ridurre il grasso localizzato. Anche in questo caso offriamo un’ampia gamma di terapie locali non invasive, in grado di completare l’offerta per il trattamento di tutti i possibili inestetismi: Thermage, Slim up, mesoterapia e tanto altro ancora.

Il nostro studio di medicina estetica a Modena dispone inoltre di un laser a diodi che, nel corso degli anni, ha dimostrato essere il miglior strumento sul mercato per l’epilazione permanente.

Sicura ed efficace: questa è la nostra medicina estetica a Modena.

Un corpo bello è prima di tutto un corpo sano. Per questo valutiamo sempre insieme ai nostri clienti il corretto trattamento estetico, dopo accurate visite mediche e diagnosi, impostando un programma terapeutico mirato e personalizzato. L’aggiornamento medico continuo abbinato al rigore scientifico, ci consentono di fornire ogni giorno prestazioni d’avanguardia, efficaci, sicure e rispettose della salute dei nostri clienti .