Trattamento per il viso di diatermia

DIATERMIA

Le proprietà curative della diatermia:
trattamento estetico di ringiovanimento.

Terapia utilizzata in campo medico e fisioterapico, la diatermia viene utilizzata anche in estetica per poter ottenere ottimi risultati in tempi rapidi: tra i principali effetti, troviamo la riattivazione dei sistemi linfatico e circolatorio, l’incremento dell’apporto sanguigno e perciò una migliore ossigenazione delle cellule. La diatermia è pertanto un’alleata indispensabile nella cura del viso e nella prevenzione dei segni dell’invecchiamento. Tra le sue applicazioni, troviamo anche la cura del linfedema e della cellulite.

Affidati al calore per la tua bellezza:
scopri come funziona un trattamento di diatermia.

La diatermia si basa essenzialmente su un aumento controllato della temperatura in alcune zone del corpo non superficiali. La sua innovativa tecnologia risiede in un’apparecchiatura composta da un generatore di tensione ad alta frequenza. É proprio la corrente elettrica scaturita dallo strumento di diatermia che permette di sviluppare e veicolare calore nel corpo. Questo riscaldamento delle temperature non colpisce la pelle in superficie, ma anzi attraversa il tessuto, scaldandolo fino in profondità.

Tale tecnica genera diversi benefici: non solo migliora il flusso sanguigno, ma elimina il ristagno dei liquidi nei vasi sanguigni, favorendo una buona circolazione ed ossigenazione cellulare. Il risultato di questi effetti sarà una ritrovata elasticità e permeabilità della pelle del viso, che apparirà dunque più giovane e bella.

Contattaci maggiori informazioni sul trattamento medico estetico

Scopri gli altri trattamenti di medicina estetica