trattamento di epilazione laser del viso

EPILAZIONE LASER DEL VISO

Rimuovi per sempre i peli superflui:
l’epilazione laser per il viso.

La tecnologia laser è diventata sempre più avanzata e sofisticata: oggi, grazie a poche sedute, è possibile rimuovere in maniera permanente i peli superflui dal volto ed altre parti del corpo. Lo strumento di epilazione laser del viso utilizzato presso il nostro studio medico è il sistema Light Sheer, un’apparecchiatura a diodo in grado di emettere differenti lunghezze d’onda per colpire diverse tipologie di peli. Grazie a questo dispositivo, potrai dire addio a ceretta ed altre pratiche dolorose, combattendo in maniera quasi definitiva la fastidiosa peluria del volto.

Un viso pulito, più a lungo:
scopri la rimozione permanente dei peli superflui con l’epilazione laser.

Per procedere con un’operazione di eliminazione permanente dei peli superflui, è necessario fare una valutazione preventiva sul tipo di pelo da trattare: infatti, non tutte le tipologie hanno le caratteristiche giuste per un trattamento soddisfacente. In particolare, il sistema di epilazione laser del viso non risulta efficace su peli biondi, rossi o bianchi: questo perché il laser agisce colpendo la melanina che si trova nel fusto del pelo, utilizzandola per distruggere la papilla germinativa. In questo modo, il pelo sarà bruciato fino alla sua radice. Durante una prima seduta, può essere danneggiato ben il 20% dei peli trattati, corrispondente alla peluria in fase di crescita attiva. Non è possibile eliminare subito i peli restanti perché non tutti sono in fase attiva. Questi pertanto ricresceranno, ma in maniera più lenta e con diametro sempre più ridotto.

I nostri consigli per una perfetta epilazione laser del viso.

Per ottenere effetti soddisfacenti e duraturi, consigliamo di effettuare fino a 6 sedute.
Il trattamento può presentarsi leggermente fastidioso, con parziali rossori e irritazioni nelle ore successive alla seduta. Nonostante queste lievi conseguenze, l’epilazione laser del viso è assolutamente priva di controindicazioni per la salute: la nostra raccomandazione è comunque quella di eseguire un trattamento con Light Sheer sempre e solo su cute non abbronzata, dopo un’attenta consultazione medica con i nostri esperti.

In normali condizioni ormonali, l’epilazione laser del viso può considerarsi una soluzione quasi definitiva per l’eliminazione permanente dei peli superflui; tuttavia, in qualche caso, si potrà assistere ad un modesto aumento di peluria, che può essere opportunamente contrastato con alcuni trattamenti di ritocco, assolutamente gratuiti e inclusi nel preventivo.

Preventivo su richiesta.

Contattaci maggiori informazioni sul trattamento medico estetico