trattamento Thermage per il viso

PRX T33

L’innovazione del peeling chimico:
per il tuo volto, scegli Prx T33.

Il Prx t33 è un particolare trattamento di peeling chimico che sfrutta la molecola di tricloroacetico (TCA) per levigare lo strato più superficiale dell’epidermide.

L’innovatività di questa terapia consiste nell’associazione della molecola di tricloroacetico ad acqua ossigenata e acido cogico: in questo modo, il Prx T33 agisce in maniera bioristrutturale, accentuando gli effetti del peeling tradizionale e riducendo l’aspetto disomogeneo dell’incarnato. Il peeling chimico Prx t33, inoltre, possiede caratteristiche di sicurezza tali da renderlo una terapia valida, efficace e minimamente invasiva.

Questo particolare tipo di peeling è indicato per trattare il viso in tutta la sua totalità, compreso il collo (soprattutto quando presenta rughe o rilassamento della pelle) e décolleté (quando la cute è poco idratata causa di un’eccessiva esposizione solare o della presenza di segni di invecchiamento).

Un massaggio dall’azione esfoliante:
Come si svolge un trattamento di peeling chimico Prx T33.

La tecnica di applicazione del Prx T33 è molto piacevole per il paziente: il prodotto è infatti un semplice gel che viene assorbito dalla cute attraverso un massaggio specifico che viene eseguito da un operatore esperto.

L’acido tricloroacetico (TCA) ha il compito di penetrare nell’epidermide per innescare il processo di rigenerazione cutanea, aumentando la produzione di nuovo collagene: il perossido di idrogeno, invece, penetra velocemente nelle membrane cellulari per neutralizzare l’effetto esfoliante del TCA.

Una seduta ha una durata di circa 20 minuti, in seguito ai quali il paziente potrà tornare immediatamente a svolgere le proprie attività quotidiane. Nei giorni successivi al trattamento potrebbe verificarsi una leggera esfoliazione superficiale; tuttavia, l’epidermide sarà in grado di riscoprire gradualmente la sua naturale luminosità, ottenendo una pelle visibilmente più omogenea, chiara e rimpolpata.

Fai la tua scelta di bellezza:
scopri tutti i vantaggi del peeling chimico Prx T33.

Il trattamento è totalmente indolore e non invasivo: esso infatti ti consentirà di ottenere una biorivitalizzaizone del viso, senza aghi o spiacevoli controindicazioni.

Vedrai immediatamente i primi risultati, con un ringiovanimento efficace e pelle più levigata e soda già dopo la prima seduta.

Puoi effettuare un trattamento di Prx T33 in qualsiasi momento dell’anno: questo particolare peeling chimico può non è fotosensibilizzante, quindi può svolgersi anche in piena estate.

Contattaci maggiori informazioni sul trattamento medico estetico