risultati trattamento Smoothshapes

SMOOTHSHAPES

Contro l’adipe in eccesso scegli Smoothshapes.
Il trattamento non invasivo per combattere la cellulite.

Lo Smoothshapes è una nuova terapia proveniente dagli Stati Uniti, specifica per contrastare cellulite e adiposità localizzate in glutei, cosce, addome e braccia. I questo semplice trattamento anticellulite indolore e non invasivo, troverai un valido alleato per ottenere un corpo giovane, tonico e snello. Smoothshapes è infatti in grado di migliorare l’elasticità e il drenaggio dei tuoi tessuti, senza la necessità di sottoporti ad operazioni chirurgiche.

Il segreto sta nel laser.
Scopri il funzionamento del trattamento anticellulite Smoothshapes.

La tecnologia innovativa di Smoothshapes è basata sull’utilizzo di due laser a lunghezze d’onda differenti, combinati a un sistema meccanico che ne completa l’effetto di riduzione del grasso in eccesso. La prima lunghezza d’onda è adibita a sciogliere lo strato adiposo, trasformandolo in stato oleoso; la seconda lunghezza d’onda, invece, dilata il diametro dei pori presenti sulle cellule adipose, permettendo al sostrato oleoso di fuoriuscire dai pori, liberando la cellula dall’adipe. Con l’aiuto della manipolazione meccanica e dell’aspirazione di Smoothshapes, il grasso in eccesso viene successivamente trasportato al sistema linfatico, per essere infine fisiologicamente eliminato attraverso le urine.

A differenza di altri dispositivi, il trattamento anticellulite Smoothshapes non si limita a migliorare l’aspetto a buccia d’arancia, ma svolge una vera azione di cura della cellulite, migliorando la microcircolazione e rendendo più elastiche le fibre di collagene del tessuto connettivo.

Il programma giusto per un corpo perfetto.
Scopri i consigli dell’esperta per il trattamento anticellulite Smoothshapes.

Con un programma dalle 10 alle 12 sedute di trattamento anticellulite Smoothshapes, sarai in grado di ottenere risultati duraturi, senza dover ricorrere al bisturi e senza incorrere in controindicazioni e rischi per la salute. Le sedute durano circa 40′ e sono ripetibili anche a breve distanza: per un risultato efficace e per un consolidamento a lungo termine dei benefici, ti consigliamo di effettuare una seduta mensile di mantenimento al termine delle sessioni settimanali.

Contattaci maggiori informazioni sul trattamento medico estetico