Risultati di Coolsculpting by Zeltiq

COOLSCULPTING by ZELTIQ

Scopri Coolsculpting by Zeltiq
il nuovo trattamento contro le adiposità più ostinate.

Il trattamento Coolsculpting by Zeltiq rappresenta la nuova frontiera per il trattamento alternativo di adiposità localizzate in termini non chirurgici. Si tratta di un trattamento che utilizza la tecnologia della Criolipolisi, un processo di raffreddamento che consiste nel vero e proprio congelamento delle cellule adipose per la loro successiva eliminazione.

Coolsculpting by Zeltiq non è invasivo, ed ha un’altissima efficacia nella riduzione dei cuscinetti di grasso localizzati e nei distretti particolarmente resistenti all’attività fisica, anche molto piccoli, come l’interno del ginocchio, il doppio mento, l’interno coscia e braccia.

L’azione del freddo per la tua silhouette.
Scopri come funziona Coolsculpting by Zeltiq.

seduta-di-Coolsculpting-by-zeltiqIl trattamento Coolsculpting viene eseguito applicando un macchinario con manipoli magnetici sulla zona interessata: gli elettrodi presenti all’interno raffreddano e congelano completamente le cellule adipose, lasciando intatti i tessuti adiacenti.

Il repentino cambio di temperatura agisce in modo da danneggiare le cellule adipose; in questo modo, il nostro sistema di controllo cellulare non le riconoscerà più idonee, procedendo a una loro rimozione dall’organismo tramite l’azione filtrante di fegato e reni.

Risultati evidenti, duraturi e sicuri.
Ecco tutti i vantaggi del trattamento Coolsculpting by Zeltiq.

Testa l’effetto cumulativo dei risultati. Seduta dopo seduta, la struttura molecolare delle cellule adipose sarà completamente disintegrata, e il grasso diminuirà sempre più, senza possibilità di ricomparire. Potrai constatare i primi effetti visibili già dopo il primo mese di Coolsculping by Zeltiq e, ripetendo il trattamento dopo appena due mesi, riuscirai a eliminare in maniera definitiva il 35% del grasso localizzato.

Non incorrerai negli spiacevoli effetti collaterali della liposuzione chirurgica e nelle sue controindicazioni, quali ad esempio cicatrici, infezioni, asimmetrie, ecchimosi, ematomi o una lunga convalescenza.

Non avrai bisogno di ricorrere all’anestesia: ogni seduta sarà anzi rilassante, portata avanti da mani esperte che si prenderanno cura del tuo corpo.

Contattaci maggiori informazioni sul trattamento medico estetico