Risultati dell'elettrolipolisi

ELETTROLIPOLISI

Contro il grasso indesiderato prova l’elettrolipolisi
il trattamento estetico anticellulite sicuro e indolore.

Il grasso indesiderato si forma molto spesso in aree difficili da trattare, come ad esempio pancia, cosce o fianchi: tra i principali inestetismi fisici che può provocare, vi è sicuramente la cellulite. L’elettrolipolisi è un trattamento specifico anticellulite in grado di combattere efficacemente il grasso in eccesso, senza bisogno di dover ricorrere alle pratiche dolorose ed invasive della chirurgia estetica. L’effetto benefico dell’elettrolipolisi è riconosciuto anche per altri problemi fisici legati al sistema linfatico, quali ad esempio linfedema o sindrome veno-linfatica.

Impulsi elettrici per un nuovo benessere del corpo.
Come funziona un trattamento anticellulite di elettrolipolisi.

L’elettrolipolisi agisce sulle cellule di grasso attraverso un passaggio di corrente a bassa frequenza, condotto da aghi sterili monouso inseriti nella cute: in questo modo, la struttura delle cellule di adipe verrà colpita e disgregata, con seguente trasporto dei fluidi in eccesso attraverso i canali linfatici, fino alla loro completa eliminazione attraverso le urine.

Allo stesso tempo, i campi elettrici indotti dal passaggio di corrente dell’elettrolipolisi inducono effetti di stimolazione del microcircolo e dell’attivazione di particolari enzimi adibiti all’eliminazione del grasso. Questa azione di drenaggio dei tessuti condurrà a una maggiore distensione della pelle che, gradualmente, diventerà più tesa ed elastica, perdendo il caratteristico effetto a “buccia d’arancia”.

Uno dei vantaggi di questa terapia, oltre ad essere indolore, è l’assoluta non invasività per le cellule; dopo un trattamento anticellulite di elettrolipolisi non si riscontrano infatti conseguenze spiacevoli o effetti collaterali per muscoli e tessuti.

Risultati rapidi e sicuri.
Scopri i nostri consigli per il trattamento anticellulite di elettrolipolisi.

L’elettrolipolisi indirizza facilmente il suo potere verso qualsiasi zona del corpo. Valuteremo insieme a te il miglior programma terapico: una cura completa si compone normalmente di 10 – 12 sedute, da effettuare una volta a settimana con una seduta dal tempo variabile, stimato fra i 30 e i 60 minuti.

Contattaci maggiori informazioni sul trattamento medico estetico

Scopri gli altri trattamenti di medicina estetica