epilazione laser del corpo

EPILAZIONE LASER PERMANENTE

Rimuovi per sempre i peli superflui con l’epilazione laser:
Tecnologia Light Sheer per una pelle liscia

Con la tecnologia laser più avanzata e sofisticata è possibile attuare una rimozione permanente dei peli superflui in varie parti del corpo. Lo strumento di epilazione laser utilizzato presso il nostro Studio Medico è il sistema Light Sheer, un’apparecchiatura a diodo in grado di emettere diverse lunghezze d’onda, specifiche per i peli.

Dopo un’esperienza pluriennale nel campo dell’epilazione laser, possiamo affermare che i risultati eccezionali e duraturi di Ligh Sheer sono da considerarsi il trattamento gold standard per la rimozione permanente dei peli superflui.

Di’ pure addio a ceretta e lametta:
scopri l’epilazione laser per la rimozione permanente dei peli superflui.

Prima di procedere con l’operazione di eliminazione permanente dei peli superflui, è indispensabile valutare attentamente il tipo di pelo da trattare: infatti, non tutte le tipologie hanno le caratteristiche giuste per poter essere trattati in maniera soddisfacente. In particolare, il sistema di epilazione laser non è efficace su peli biondi, rossi o bianchi: questo perché il laser emesso da Light Sheer colpisce soltanto la melanina che si trova nel fusto del pelo. Il fascio di luce diretto, trasformatosi in energia termica, utilizza la melanina per distruggere la papilla germinativa, bruciando così il pelo alla sua radice.

Durante la prima seduta, verranno danneggiati irreversibilmente circa il 20% dei peli trattati, quelli cioè in fase di crescita attiva. Non è possibile eliminare subito i peli restanti perché non tutti sono in fase attiva: questo pertanto ricresceranno, ma la loro crescita sarà più lenta nel tempo e il loro diametro risulterà sempre più ridotto.

I nostri consigli per una perfetta epilazione laser.

Per ottenere effetti soddisfacenti e duraturi, consigliamo di effettuare al massimo 6 sedute.
Ti ricordiamo che il trattamento può presentarsi leggermente fastidioso, con lievi rossori e irritazioni nelle ore successive alla seduta. Nonostante questo, l’epilazione laser è assolutamente priva di controindicazioni per la salute: la nostra raccomandazione è comunque quella di eseguire un trattamento con Light Sheer solo su cute non abbronzata e dopo un’accurata consultazione medica con i nostri esperti.

In condizioni ormonali stabili, l’epilazione laser può considerarsi una soluzione definitiva per l’eliminazione permanente dei peli superflui; in caso contrario, si potrà assistere ad un modesto aumento di peluria, che può essere tuttavia contrastato con alcuni trattamenti di ritocco.
Tutti gli eventuali ritocchi e interventi successivi sono gratuiti e inclusi nel preventivo.

Preventivo su richiesta.

Contattaci maggiori informazioni sul trattamento medico estetico