Risultati dei fili biostimolanti per il corpo

FILI BIOSTIMOLANTI E TRAZIONE CORPO

Ritrova un aspetto giovane con il soft lifting:
il potere dei fili biostimolanti per il corpo.

Il soft lifting con fili biostimolanti per il corpo è un trattamento di medicina estetica molto innovativo che, per mezzo di un intervento ambulatoriale minimamente invasivo, sarà in grado di migliorare l’aspetto del tuo viso e del tuo corpo.

Agendo sulla biostimolazione del tessuto connettivo, il soft lifting è un ottimo alleato per risollevare e riposizionare le zone cutanee che hanno subito cedimenti, senza dover ricorrere al bisturi. Il trattamento è consigliato non solo per viso, collo e decolleté, ma anche in altre zone su cui agiscono i segni del tempo, come ad esempio braccia, addome, ginocchia, interno coscia e glutei.

Il segreto della bellezza appeso a un filo.
Scopri il funzionamento dei fili biostimolanti per il corpo.

Il principale vantaggio dei fili biostimolanti per il corpo è la comodità e la rapidità dell’intervento: senza alcun bisogno di incisioni o anestesia, il trattamento consiste nell’inserimento nella zona prescelta di sottilissimi aghi contenenti i fili di trazione. Nessuna incisione viene effettuata, e lo stesso inserimento degli aghi segue il disegno esatto delle linee di trazione. Una volta sfilati gli aghi, i fili biostimolanti rimangono depositati sul tessuto, dove andranno a stimolare la produzione di collagene ed elastina, donando tonicità ed elasticità alla zona trattata, con un conseguente effetto lifting graduale e naturale.

I nostri consigli per una duratura giovinezza.
Segui il nostro programma dei fili biostimolanti per il corpo.

L’efficacia del trattamento con fili biostimolanti per il corpo sarà ben visibile dopo 1-2 mesi dall’intervento: il tessuto comincerà infatti a produrre gradualmente nuovo collagene ed elastina, con un effetto di ringiovanimento che aumenterà progressivamente fino a un risultato finale efficace e soddisfacente.

Dopo un periodo di tempo di circa 6-8 mesi, i fili di trazione si riassorbono, ma il loro effetto lifting è capace di protrarsi fino a 12 mesi, grazie alla biostimolazione innescata nel tessuto. A distanza di 5-6 mesi dal primo trattamento, è comunque possibile ripetere l’operazione per prolungare l’effetto benefico fino a 24 mesi.

Contattaci maggiori informazioni sul trattamento medico estetico