Effetto dei fili biostimolanti

FILI BIOSTIMOLANTI

Riscopri il tuo aspetto giovane con il soft lifting
l’alternativa alla chirurgia dei fili biostimolanti.

Il soft lifting con fili biostimolanti è una terapia iniettiva di medicina estetica molto innovativa che, per mezzo di un intervento ambulatoriale minimamente invasivo, sarà in grado di migliorare l’aspetto del tuo viso e del tuo corpo.

Agendo sulla biostimolazione del tessuto connettivo, il soft lifting dei fili biostimolanti rappresenta un ottimo alleato per sconfiggere i segni del tempo, stimolando la pelle ad ottenere un eccezionale aumento di turgore e compattezza. Il tutto senza ricorrere a bisturi e chirurgia. Il trattamento è consigliato in particolar modo per viso, collo e decolleté, con ottimi risultati anche su zone del corpo come braccia, addome, ginocchia, interno coscia e glutei.

Il segreto della bellezza appeso a un filo.
Scopri come agisce il soft lifting con fili biostimolanti.

Il principale vantaggio del soft lifting con fili biostimolanti è la comodità e la gradualità dell’intervento: senza alcun bisogno di incisioni o anestesia, il trattamento consiste nell’inserimento sottocutaneo di sottilissimi aghi in PDO (polidiossanone), un materiale totalmente riassorbibile. Nel giro di alcuni mesi, i fili biostimolanti depositati sul tessuto cominceranno a stimolare la produzione di collagene ed elastina, donando una nuova tonicità ed elasticità alla zona trattata, con conseguente effetto lifting graduale e naturale.

La giovinezza, per sempre.
Segui i nostri consigli per il soft lifting con fili biostimolanti.

L’efficacia del trattamento con fili biostimolanti sarà ben visibile dopo 1 o 2 mesi dalla prima seduta: il tessuto trattato produrrà infatti gradualmente nuovo collagene ed elastina, con un effetto di ringiovanimento progressivo fino a un risultato finale efficace e soddisfacente. Dopo un periodo di circa 6-8 mesi, i fili biostimolanti si riassorbiranno del tutto, ma il loro effetto lifting sarà in grado di protrarsi fino a 12 mesi. A distanza di 5-6 mesi è comunque possibile ripetere l’operazione per prolungare l’effetto benefico.

Per un ringiovanimento completo, consigliamo comunque di combinare ai fili biostimolanti anche altri trattamenti di medicina estetica, quali ad esempio filler, tossina botulinica e, soprattutto, il Thermage.

Contattaci maggiori informazioni sul trattamento medico estetico