trattamento lifting dei fili di trazione

FILI DI TRAZIONE

Combatti le rughe con i fili di trazione,
l’alternativa al lifting che ha rivoluzionato la Medicina Estetica.

Novità rivoluzionaria nel campo della medicina estetica, i fili di trazione sono un trattamento altamente efficace in grado di riposizionare la pelle del viso e ottenere un viso giovane e fresco in pochissimo tempo. È sufficiente infatti poco più di mezz’ora per ottenere un effetto lifting evidente e naturale con i fili di trazione.

Come suggerisce il nome, questo speciale trattamento di lifting non chirurgico “traziona” la pelle, ovvero la tende e la risolleva, riposizionandola in modo da far apparire il volto evidentemente più giovane, tonico e sodo. Grazie a questo sistema, l’ovale del viso riconquista una perfetta regolarità, riducendo l’aspetto malinconico e segnato dal tempo. Ideale per trattare viso e collo, ma anche interno braccia e cosce, glutei, seno e addome, il trattamento con fili di trazione è rapido, indolore ed esclude bisturi e cicatrici.

Metti il tuo viso in mani esperte:
a ognuno il suo trattamento con fili di trazione.

Esistono diversi tipi di fili di trazione: a coni, a lisca di pesce, bidirezionali, multidirezionali e tanti altri ancora. Per questo è importante consultare solo medici specializzati, in grado di valutare insieme a te il miglior trattamento con fili di trazione, per consentirti di ottenere il risultato più efficace per il ringiovanimento della tua pelle.

Ma come agiscono i fili di trazione?

Innanzitutto, i fili di trazione sono composti da materiali speciali in grado di essere assorbiti dall’organismo: con l’aiuto di alcuni sottilissimi aghi, il medico posiziona i fili sulla parte del viso da trattare e li ancora ad essa. I fili di trazione esercitano immediatamente l’effetto distensivo, consentendo di risollevare la pelle e di placare fin da subito gli inestetismi quali rughe, cicatrici o altri segni del tempo. Non solo, perché grazie a questo speciale trattamento è possibile intervenire anche a livello biochimico, stimolando il rinnovamento cellulare e la produzione di nuovo collagene.

Contattaci maggiori informazioni sul trattamento medico estetico