Risultati di Coolsculpting by Zeltiq

IDROLIPOCLASIA CAVITAZIONALE

Idrolipoclasia cavitazionale:
la soluzione ultrasonica per un corpo sano e snello.

L’Idrolipoclasia è un’applicazione della medicina estetica che ha come finalità il trattamento non chirurgico delle adiposità localizzate. Il trattamento consiste nell’infiltrazione cutanea di una soluzione fisiologica e e nel successivo utilizzo di ultrasuoni per stimolare la circolazione locale

L’effetto principale dell’idrolipoclasia cavitazionale è la totale eliminazione degli inestetismi causati dalle cellule adipose: questa innovativa terapia permette infatti di levigare e snellire velocemente e in maniera indolore cosce, glutei, addome e interno braccia. Inoltre, grazie alla sua comprovata azione stimolante sul derma, l’idrolipoclasia cavitazionale migliora considerevolmente l’aspetto della cute, donando maggior consistenza e tonicità alla pelle del tuo corpo.

Il potere degli ultrasuoni per rimodellare il corpo:
Scopri come funziona l’idrolipoclasia cavitazionale.

L’idrolipoclasia cavitazionale consiste nell’utilizzo di uno speciale apparecchio progettato per generare ultrasuoni a 3 Mhz di frequenza. Questi agiscono sulle zone precedentemente trattate con infiltrazioni di soluzioni fisiologiche, procedendo a una completa distruzione delle cellule adipose presenti localmente. Gli ultrasuoni conducono infatti alla formazione di bolle, o meglio cavità, all’interno del liquido introdotto nel corpo: la successiva fase di emissione di frequenza stimola queste bolle a decomprimersi e infine implodere su se stesse, con il risultato di un collasso finale delle cellule adipose.

Il successo di questa terapia è determinato proprio dal particolare fenomeno di movimento dei liquidi indotto dagli ultrasuoni, che è appunto denominato cavitazione e da cui trae il nome il trattamento.

L’idrolipoclasia ultrasonica può essere considerata a tutti gli effetti un metodo non invasivo, innovativo ed estremamente efficace per ottenere un progressivo rimodellamento del profilo corporeo.

Senza alcuna anestesia e fuori da ogni rischio per la salute, il trattamento mostra i suoi risultati fin dalle prime applicazioni. Il costo di una seduta può variare dai 100,00 euro ai 200,00 euro, e il trattamento dura non più di 20 minuti, consentendoti di poter ricominciare qualsiasi attività dopo la terapia.

Contattaci maggiori informazioni sul trattamento medico estetico

Scopri gli altri trattamenti di medicina estetica