IDROMASSAGGIO NUVOLA ZEN

Nuvola Zen
La nuova tecnica idromassaggio per il benessere psicofisico.

Presente in pochissimi e selezionatissimi Spa, la vasca idromassaggio Nuvola Zen rappresenta un’assoluta novità per il rilassamento mentale e il benessere fisico. La vasca idromassaggio Nuvola Zen è infatti in grado di stimolare, in un ambiente asciutto e tiepido, la percezione di una vera assenza di gravità: questa particolare sensazione comporta notevoli benefici fisici e psicologici, consentendo sia un profondo rilassamento, sia le condizioni ideali per effettuare uno stretching completo della colonna vertebrale.

Tra i tanti effetti positivi sull’organismo, l’idromassaggio Nuvola Zen favorisce anche il drenaggio di gambe e tronco: il trattamento è quindi utile non solo per curare stati di tensione, insonnia e dolori alla colonna vertebrale, ma anche inestetismi quali ritenzione idrica e accumuli adiposi.

Abbandonati a un’esperienza fra le nuvole:
scopri lo speciale idromassaggio Nuvola Zen.

Il particolare idromassaggio di Nuvola Zen si basa su un innovativo sistema di galleggiamento flottante. La vasca Nuvola Zen permette infatti la completa immersione del corpo, senza che avvenga alcun contatto con l’acqua; questa sarà invece libera di circolare sopra il tuo corpo, avvolgendoti in un tiepido abbraccio.

Ciò che avvertirai sarà una rilassante sensazione di assenza di gravità e sospensione, favorite dalla mancata percezione di punti d’appoggio e dal potere benefico dell’acqua. In questo modo, su ogni zona del tuo corpo sarà profusa un’identica temperatura, e il suo tepore favorirà la distensione muscolare e lo stretching della colonna vertebrale. Inoltre, grazie all’immersione nell’idromassaggio di Nuvola Zen, predisporrai il tuo organismo a un migliore assorbimento dei principi attivi degli impacchi applicati al tuo corpo, esaltandone i benefici finali.

Una sola ora di sonno in una vasca di rilassamento Nuvola Zen corrisponde a 8 ore di sonno sul normale letto di casa. L’utilizzo anche solo per pochi minuti durante il giorno può migliorare la qualità del sonno e risolvere i problemi legati alla tensione e all’insonnia. Con la conseguente sperimentazione di una ritrovata pace e serenità, fisica e mentale.

Contattaci maggiori informazioni sul trattamento medico estetico

Scopri gli altri trattamenti di medicina estetica