Trattamento di Mesoterapia con Fosfatidilcolina

MESOTERAPIA CON FOSFATILDICOLINA

Leviga le tue forme con la Mesoterapia con Fosfatidilcolina,
la liposuzione non chirurgica per eliminare cellulite e grasso localizzato.

La Mesoterapia con Fosfatidilcolina è un trattamento estetico di liposuzione non chirurgica e pertanto assolutamente non invasiva. Utilizzato fin dalla fine degli anni ’90 e accolto come una vera rivoluzione nel campo della medicina estetica per quanto riguarda la liposuzione, questo sistema continua ad essere largamente impiegato per la sua comprovata efficacia nel ridurre accumuli di cellulite e tessuto adiposo su fianchi, pancia, glutei e braccia.

Come funziona un trattamento di liposuzione di Mesoterapia con Fosfatidilcolina.

La Mesoterapia è una tecnica che consiste nell’iniezione di sottilissimi aghi per via intraepidermica o intradermica superficiale e profonda: tramite questo semplice e veloce processo, nel tuo corpo verrà rilasciata la Fosfatidilcolina, una sostanza naturale ricavata dalla soia. Un intervento di liposuzione con Mesoterapia con Fosfatidilcolina permette di agire direttamente sugli accumuli di grasso, riducendoli attraverso un processo di solubilizzazione e successiva espulsione dall’organismo per mezzo dell’apparato urinario.

Scopri i vantaggi di una scelta di bellezza non invasiva con la Mesoterapia con Fosfatidilcolina.

Non proverai alcun dolore, se non un leggero bruciore nella zona di infiltrazione seguito da un fastidio alla pressione nei giorni successivi all’operazione, assolutamente tollerabile.

Non incorrerai in rischi vascolari o danni per la cute;

Otterrai i primi risultati evidenti già dopo poche sedute;

Potrai recuperare immediatamente qualsiasi attività dopo una seduta di liposuzione con Fosfatidilcolina, comprese le sessioni sportive o l’esposizione al sole;

Non è necessario l’utilizzo di guaine, ma ti consigliamo l’uso combinato di calze elastiche a compressione graduata per amplificare l’azione dei principi attivi sul tuo corpo.

Contattaci maggiori informazioni sul trattamento medico estetico