Risultati del trattamento Plexr

PLEXR

La chirurgia non invasiva del Plexr:
ringiovanire senza conseguenze.

Il Plexr nasce dalla necessità di intervenire su patologie dove risulta difficoltoso l’utilizzo di altre strumentazioni come il Laser o il Radiobisturi: questi non è altro che uno strumento della chirurgia non ablativa, una tecnica di chirurgia dermatologica meno invasiva e più sicura, in quanto non in grado di causare danni ai tessuti circostanti all’area trattata.

Plexr è uno strumento che può essere utilizzato per togliere macchie cutanee isolate, rimuovere la lassità cutanea del viso e del corpo, combattere smagliature, cicatrici e neoformazioni cutanee come fibromi e nevi. Utile per liftare, rimodellare e ringiovanire, trova il suo ideale campo d’azione nel trattamento degli inestetismi palpebrali, permettendo di contrastare l’aspetto stanco e spento causato dall’invecchiamento cutaneo.

Il quarto stato della materia per plasmare la tua bellezza:
scopri come funziona un trattamento Plexr.

Il Plexr è uno speciale strumento che interviene sulla tua pelle utilizzando il plasma. Il suo funzionamento si basa sull’impiego di uno strumento altamente innovativo: i suoi risultati non solo saranno immediatamente visibili, ma soprattutto non causeranno gli spiacevoli effetti collaterali della chirurgia estetica, come cicatrici o punti di sutura.

Innanzitutto, sulla tua pelle verrà applicato un manipolo di Plexr, che genererà una differenza di potenziale fra lo strumento e la cute tale da generare un piccolo arco elettrico. Questo è il risultato di cariche elettriche ed elettrostatiche, che a loro volta provocheranno una ionizzazione dei gas contenuti nell’aria, favorendo la genesi del plasma. A questo fenomeno segue un’ultima fase, quella di sublimazione, in cui i tessuti superficiali passeranno dallo stato solido allo stato di vapore, senza alcun trasporto di calore indesiderato ai tessuti circostanti alla zone trattata. E proprio questa accortezza che fa del Plexr un trattamento assolutamente non invasivo ed efficace, con risultati finali più che soddisfacenti.

Contattaci maggiori informazioni sul trattamento medico estetico

Scopri gli altri trattamenti di medicina estetica