effetti del Thermage per il corpo

THERMAGE PER IL CORPO

Cancella i segni dell’età con il Thermage per il corpo,
il miglior trattamento di lifting, senza bisturi.

Il metodo Thermage per il corpo rappresenta la miglior tecnica a livello mondiale per il ringiovanimento cutaneo. Senza ricorrere ad alcuna chirurgia, il trattamento Thermage per il corpo vanta tra i suoi benefici una riduzione della lassità cutanea ed un aumento del tono, della vitalità e della definizione dei contorni del volto, dimostrandosi un valido alleato anche per rassodare e tonificare maniglie dell’amore, braccia, ventre e interno coscia.

Il potere del calore per il tuo benessere.
Come funziona il sistema Thermage per il corpo.

Il metodo Thermage per il corpo sfrutta la radiofrequenza, un sistema di emissione di energia che genera calore a livello del derma: grazie a questa operazione, stimoleremo la contrazione della tua pelle e la produzione di collagene, sostanza fondamentale per la distensione di cute e tessuti. In particolare, durante una seduta di Thermage, la tua pelle sarà continuamente raffreddata in superficie, mentre il calore prodotto dalla radiofrequenza penetrerà in profondità, portando a un riscaldamento omogeneo e controllato del derma, utile al compattamento del collagene; il tutto senza rischio di ustioni e scottature.

Il Thermage per il corpo non rende immediatamente visibili i propri risultati, e dovrai attendere un arco temporale di non più di 6 mesi prima di manifestare gli effetti benefici: in questo modo, questo trattamento innovativo migliorerà il tuo aspetto in maniera del tutto naturale e senza alterare i lineamenti di sempre, motivo per cui questo tipo di intervento riscuote molto successo fra i pazienti desiderosi di ottenere un aspetto più giovane, rispettando il proprio corpo.

Un consiglio in più per un effetto lifting completo, senza bisturi né cicatrici.

È sufficiente un’unica seduta per ottenere risultati visibili fino a due anni, ma è comunque possibile ripetere il trattamento Thermage quando ancora sono visibili i risultati del primo trattamento.
In associazione al Thermage per il corpo, per un effetto amplificato di ringiovanimento cutaneo, ti consigliamo di utilizzare i fili di trazione: questo abbinamento consente di ottenere risultati ancora più evidenti, tanto da poter definire l’associazione Thermage/ Fili di trazione come la miglior soluzione per la distensione dei tessuti, e per ottenere quindi un effetto lifting molto naturale, non chirurgico e duraturo nel tempo.

Contattaci maggiori informazioni sul trattamento medico estetico